Inspired by Chef: una squadra di ambasciatori

Il progetto Ambassador nasce da un'idea coinvolgente e ricca di passione; nasce dalla volontà di avvicinare la nostra azienda ai nostri clienti; nasce per dare maggiore concretezza alla Mission di Iceteam 1927: creare macchine per gli chef con gli chef.

Un Iceteam 1927 Ambassador è un gelatiere o un pasticcere che include nella propria filosofia la tradizione del buon gelato artigianale italiano, l'amore per la nostra tecnologia e i valori della condivisione.

Insignire uno chef di questa carica vuole per noi essere un sentito riconoscimento per il lavoro, la passione e la ricerca messa in campo dalle persone dietro alle aziende di meritato successo in questo settore; ma non solo.

Significa anche conoscere queste persone direttamente e far nascere un confronto volto al miglioramento del nostro lavoro e della nostra tecnologia grazie al know-how di ogni singolo professionista.

Le fondamenta di questo progetto sono basate sulla forte convinzione che solo ascoltando da vicino i nostri clienti potremmo arrivare di giorno in giorno a realizzare le macchine più adatte alle loro esigenze.

Chi sono gli Ambassador Iceteam1927?

Sono gelatieri e pasticceri che si sono distinti grazie alla loro passione per la nostra azienda e che hanno sempre avuto un dialogo costruttivo con Iceteam1927.

I nostri ambasciatori hanno la possibilità partecipare a meeting, riunioni, anteprime delle macchine e corsi di aggiornamento professionali.

Un’ulteriore opportunità per gli Ambassador Iceteam1927 è quella di diventare parte di un gruppo esclusivo di professionisti del settore con cui sarà possibile collaborare e scambiare idee ed opinioni.

La parola chiave di questo gruppo è CONDIVISIONE e Iceteam1927 è orgogliosa di condividere la propria struttura e il proprio know-how con i suoi Ambassador.