Nato a Singapore, Gerard Low si è laureato con un Master in Commercio, Banche e Finanza presso l'Università del New South Wales, Sydney Australia.
Dopo diversi anni nel servizio civile di Singapore, Gerard ha deciso di intraprendere una nuova sfida. Ha frequentato il Penn State University Ice Cream Short Course negli Stati Uniti, dove ricorda con affetto il gelato realizzato con una Cattabriga Effe 6 dal Gelato Chef Matteo Casone (Iceteam 1927). La percezione del gelato di Gerard è cambiata per sempre.
Nel 2018, Gerard ha aperto "Dal Cuore" con sua moglie a Shanghai in Cina, offrendo ai clienti una collezione diversificata di sapori locali asiatici e classici italiani. Le firme di Dal Cuore includono il gelato Shanghai Scallion Noodle e "Oatly Earth", sviluppato per il 50° anniversario della Giornata della Terra per aumentare la consapevolezza del riscaldamento globale. La pluripremiata gelateria ha catturato il cuore di molti e si è classificata 14° tra le 50 migliori gelaterie asiatiche del 2019 (Big 7 Media).
Altre sedi
Réel Mall (Shanghai, Jing’an District, 1601 West Nanjing Rd);
Hall of the Sun (Shanghai, Hongkou District, 181 Ruihong Rd)
Instagram: @gelatodalcuore